Di Marzio: "Ibrahimovic riapparirà nelle prossime ore a Milanello: andrà capito l'equilibrio interno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio: "Ibrahimovic riapparirà nelle prossime ore a Milanello: andrà capito l'equilibrio interno" Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, si é così espresso a Sky Sport su Ibrahimovic: "É stato un po’ lontano da Milanello negli ultimi giorni anche per motivi di salute. Riapparirà nelle prossime ore e anche lì andrà capito l’equilibrio interno tra i vari ruoli che ci sono nel club, se si potrà andare avanti d’accordo insieme o se dovrà cadere la testa di qualcuno”. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ibra manca da tre settimane, anche a causa di un'influenza, ma certamente la sua assenza resta una notizia, in attesa di capire quale sarà il suo ruolo nel futuro rossonero. Nel frattempo buone notizie per Conceiçao, con il rientro di Santiago Gimenez e una rosa al completo, fatta eccezione per Emerson Royal. (Sky Sport)
Manca sempre meno al ritorno in campo del Napoli, previsto per domenica 30 marzo, alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte si ritroverà davanti il Milan, in un match che è stato sempre significativo per la storia della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CorSera: "Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo" (Milan News)
Per quanto riguarda lo svedese ha ricordato come non si faccia vedere dalla vigilia della sfida contro il Lecce, anche a causa delle condizioni di salute. (Pianeta Milan)
Ci sono infatti tempi piuttosto lunghi che mal si addicono alle vicende calcistiche dove ogni giorno trascorso senza decisioni prese è un giorno perso tra cento rivoli e mille indiscrezioni. Per scoprire l'identità del prossimo Milan bisogna portare pazienza col rischio di perdere qualche treno. (il Giornale)
Tuttavia, Di Marzio ha rivelato che Ibrahimovic si farà rivedere nei prossimi giorni e la sua presenza potrà dire di più sull'equilibrio della dirigenza rossonera. Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e dell'assenza di Zlatan Ibrahimovic nelle ultime settimane. (Pianeta Milan)