Palazzina crollata a Monteverde, mentre i vigili scavano i primi sopralluoghi dei carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Fra le macerie della palazzina crollata vigili del fuoco hanno cercato per ore se vi fossero altre persone, il bilancio resta di un solo ferito grave. Indagini dei carabinieri, scesi anche loro fra i detriti in cerca di informazioni utili. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e verificare la regolarità catastale e antinfortunistica degli appartamenti all’interno dell’edificio utilizzati come B&b. (Virgilio Notizie)

Roma Soule’ il tuo Dybala Per lui c’e’ un occasione d’oro la possibilita’ di essere titolare e dare continuita’ alle sue prestazioni che sono sempre state il suo tallone d’Achille tanti alti e bassi. (News Sports)

È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. Sul (Secolo d'Italia)

Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia,nel quartiere Monteverde, a Roma, probabilmente a causa di una fuga di gas. (ilmessaggero.it)

Urla di paura, fumo e sirene durante i secondi immediatamente successivi al crollo di una palazzina di tre piani a Roma, vicino al parco di Villa Pamphijli, in via Vitellia. Le immagini mostrano la scena drammatica dopo l’esplosione, un botto fortissimo paragonato dai presenti “al suono di una bomba”. (LAPRESSE)