Evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo: rintracciato anche il terzo detenuto

Evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo: rintracciato anche il terzo detenuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 6 A sinistra l’Istituto Penale Minorile Casal del Marmo. A destra l'operazione dei carabinieri nella tarda mattinata di oggi. Anche il terzo detenuto minorenne evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo è stato rintracciato. A ritrovarlo una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia (Compagnia Roma Centro) nella tarda mattinata di oggi, martedì 23 luglio 2024, nel parco di Colle Oppio (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Immediate le ricerche poste in essere dal personale della Squadra Mobile dell’Aquila, diretta dal Vice Questore Roberta Cicchetti. (News Town - Le notizie dalla città che cambia)

È stato rintracciato dalla polizia nei pressi del parco di Colle Oppio, a Roma. In precedenza erano stati trovati i due 17enni, in luoghi e momenti separati: uno a L’Aquila, l’altro nei pressi della stazione Termini di Roma. (Virgilio Notizie)

Si attende la conferma dalle impronte. Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio durante un mirato servizio di ricerche da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile. (Il Messaggero Veneto)

Rintracciato anche il terzo detenuto evaso dal carcere minorile Casal del Marmo

Preso anche il terzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo, a Roma. L'ultimo che mancava all'appello, il più piccolo, è stato arrestato poco fa (martedì mattina, dai carabinieri della Compagnia Roma Centro) sempre non lontano dalla stazione Termini, dove lunedì alle 18.50 era stato trovato un secondo ragazzo. (ilmessaggero.it)

Ufficiale esperto, proveniente dal Nucleo Radiomobile del Gruppo di Milano e prima ancora al Comando della Tenenza di Cologno Monzese, il Tenente Simeone, cl. (Frosinone News)

Il 15enne è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio. Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. (leggo.it)