Arrestati due dei tre minorenni evasi ieri dal carcere minorile di Roma Casal del Marmo

Arrestati due dei tre minorenni evasi ieri dal carcere minorile di Roma Casal del Marmo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Polizia Penitenziaria INTERNO

Arrestati due dei tre minorenni evasi ieri dal carcere minorile di Roma Casal del Marmo Due dei tre detenuti di origine tunisina evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo, sono stati catturati nel pomeriggio. Hanno entrambi 17 anni. La polizia della questura de L’Aquila ha arrestato uno dei fuggiaschi, Mohamed R. alla stazione de L’Aquila, che aveva raggiunto da Roma in treno. Il detenuto era stato collocato nell’istituto di pena di Casal del Marmo per reati commessi proprio a L’Aquila. (Polizia Penitenziaria)

Ne parlano anche altri media

Recidivi, pericolosi. Frequentatori abituali dei dintorni della stazione Termini, dove sono stati più volte fermati per spaccio e rapine. (Corriere Roma)

Due di loro sono stati rintracciati già ieri: il primo è stato fermato alla stazione di L’Aquila, la città che aveva raggiunto in treno da … Tre minorenni tunisini hanno approfittato di una sommossa dentro l’istituto per scappare. (Il Fatto Quotidiano)

L'ALA. Un 15enne e due 17enni, tutti di nazionalità tunisina, erano scappati dalla casa circondariale nel tardo pomeriggio di domenica. (Il Centro)

Evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo: arrestato il terzo fuggitivo

(Adnkronos) – Un ragazzo è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio e sarebbe il terzo minorenne ricercato perché evaso, insieme ad altri due giovani detenuti, dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma. (il Fatto Nisseno)

Uno è stato trovato nel pomeriggio di lunedì alla Stazione Termini l’altro era stato rintracciato qualche ora prima a L'Aquila. Gli evasi rintracciati sono i due 17enni, manca invece ancora all'appello il 15enne scappato domenica scorsa con loro. (Tiscali Notizie)

È stato trovato dai carabinieri della compagnia di Roma Centro il terzo ragazzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo. Il minorenne è stato rintracciato nella tarda mattinata nel parco di Colle Oppio, durante un mirato servizio di ricerche, da una pattuglia di carabinieri in borghese del Comando di Roma Piazza Venezia, supportata successivamente da pattuglia del Nucleo Radiomobile. (Secolo d'Italia)