Minori evasi dal carcere di Casal del Marmo, due sono stati arrestati. L'allarme: "Sono pericolosi"

Minori evasi dal carcere di Casal del Marmo, due sono stati arrestati. L'allarme: Sono pericolosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

È stato arrestato all’Aquila il primo dei tre minori evasi dal carcere di Casal del Marmo a Roma, seguito dal secondo nella zona della stazione Termini: sono soggetti ritenuti particolarmente violenti e pericolosi dalle forze dell’ordine. I minori, di origini tunisine, sono detenuti per furto, rapina e spaccio: uno di loro è ancora ricercato e tutti e tre vengono descritti come particolarmente violenti. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Gli evasi rintracciati sono i due 17enni, manca invece ancora all'appello il 15enne scappato domenica scorsa con loro. Uno è stato trovato nel pomeriggio di lunedì alla Stazione Termini l’altro era stato rintracciato qualche ora prima a L'Aquila. (Tiscali Notizie)

Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. Il 15enne è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio. (leggo.it)

Si tratta dei due 17enni, ma anche il terzo, di 15 anni, avrebbe le ore contate. Il primo dei due, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, una volta scavalcato il muro di recinzione dell’istituto penale, domenica pomeriggio, si sarebbe diretto subito verso l’Aquila, città dove aveva contatti e nella quale era stato arrestato per la prima volta. (ilmessaggero.it)

L’Aquila: arrestato il giovane evaso da un penitenziario di Roma

Trovato dai carabinieri della compagnia di Roma Centro un ragazzo a Colle Oppio che dalle foto sembrerebbe il terzo evaso da Casal del Marmo. Si attende la conferma dalle impronte. (Il Messaggero Veneto)

Nella mattinata di oggi, con il saluto del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Tenente Giovanni Simeone ha ufficialmente assunto il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora. (Frosinone News)

È durata meno di 24 ore la fuga del minorenne tunisino evaso nel pomeriggio di domenica 21 luglio, unitamente ad altri due minori anch’essi di nazionalità tunisina, dall’Istituto Penale per Minorenni di Roma “Casal Del Marmo”, scavalcando il muro di cinta dell’istituto penitenziario dopo aver inscenato, con l’aiuto di altri detenuti, una rissa tra le due palazzine presenti nell’istituto. (News Town - Le notizie dalla città che cambia)