Perché non è stato dato il rigore su Baldanzi in Monza-Roma: cosa ha detto il VAR all’arbitro

Perché non è stato dato il rigore su Baldanzi in Monza-Roma: cosa ha detto il VAR all’arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Andrea Gervasoni, vice designatore della CAN di Serie A, ad Open VAR su DAZN ha analizzato l'episodio del contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi in Monza-Roma: "Non vogliamo che dei microtocchi siano puniti con il rigore". Cosa ha detto l'addetto al VAR Aureliano all'arbitro La Penna. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Solo così si può spiega… (Repubblica Roma)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

“Alla Roma nello specifico manca un rigore (42’ st) quando Kyriakopoulos e Baldanzi si contendono il pallone, entrambi guardano la sfera, ma il greco con il piede destro schiaccia il piede sinistro del romanista, per poi contrastarlo in caduta anche con la gamba mancina. (Forza Monza)

Marelli: “Ritengo che il VAR debba essere a servizio del calcio, non degli arbitri”

"I micro-pestoni non sono mai rigore", così l'ex arbitro Gervasoni pone fine alle polemiche post-Monza del Ds della Roma Florent Ghisolfimo L'1-1 in trasferta sul campo del Monza è stato mal digerito dal direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi. (DerbyDerbyDerby)

TMW Radio Cucciari: "Roma, troppa confusione. Milan, Fonseca comincia ad avere problemi" (TUTTO mercato WEB)

Quali rigori togliereste? Io penso che non ce ne sia uno che non doveva essere assegnato. Marelli ha affrontato la questione della presunta confusione da parte degli arbitri, ribaltando la domanda: “Sono stati fischiati 9 rigori, e probabilmente ce n’erano altri due. (Terzo Tempo Napoli)