Manovra al rush finale, ecco le novità

Manovra al rush finale, ecco le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Inizia la settimana decisiva per la manovra tra la retromarcia su bitcoin e web tax, le novità del bonus elettrodomestici, il tetto alle detrazioni e l’Ires premiale. Mentre le opposizioni si schierano contro l’eterogeneità degli emendamenti presentati nel weekend: “Le proposte del governo combinate con quella dei relatori riscrivono sostanzialmente una buona parte della Legge di bilancio”. I lavori riprenderanno oggi, lunedì 16 dicembre, in commissione bilancio I piani però erano altri. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Lavori senza sosta, tra proposte e limature. Sono alcune delle novità inserite negli emendamenti approvati in commissione Bilancio alla Camera. (leggo.it)

Le tempistiche per l’approvazione della manovra si stanno allungando. L'esame del testo ha subìto dei rallentamenti in commissione Bilancio alla Camera, facendo slittare l'approdo in Aula che sembrava previsto per lunedì 16 dicembre. (Sky Tg24 )

Rider, sbagliato lo stop alla “norma Griseri”

Lo ha comunicato il presidente della commissione Bilancio della Camera, Giuseppe Mangialavori, al termine della riunione della commissione annunciando che i lavori sarebbero ripresi questa settimana. L’approdo in Aula non sarà più oggi ma è slittato a mercoledì 18. (Teleborsa)

La forza comunicativa di quella immagine era stata amplificata dal bellissimo articolo di commento di Paolo Griseri, grande inviato e vicedirettore de La Stampa, scritto poche ore prima che un infarto lo stroncasse. (La Stampa)