Sondaggi politici: cresce Avs, in calo Fratelli d’Italia

Sondaggi politici: cresce Avs, in calo Fratelli d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Bene Movimento 5 stella e Lega in controtendenza rispetto ai risultati delleRegionali, con il Carroccio che segna il miglior risultato post elezioni europee. Mentre si attendono possibili ripercussioni post elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria, i nuovi sondaggi elaborati da offrono uno spaccato sulle tendenze elettorali. Fratelli d’Italia ha registra una lieve flessione dello 0,4 per cento, attestandosi al 29,1 per cento. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Fratelli d’Italia resta il primo partito in Italia con un gradimento del 29,3%, in calo dello 0,2% rispetto a una settimana fa e dello 0,3% rispetto al mese scorso. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè. (Liberoquotidiano.it)

Eccoci all'ultima Supermedia Agi/YouTrend, che però non tiene conto delle regionali del 17 e 18 novembre in Emilia Romagna e Umbria, dove hanno vinto due candidati del centrosinistra, Michele de Pascale e Stefania Proietti. (Liberoquotidiano.it)

È il risultato dell'ultimo sondaggio condotto dall'Istituto Noto per Porta a Porta. (Fanpage.it)

Sondaggi: la situazione dei partiti dopo le elezioni regionali. Tutti i DATI

Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre Cosa succede quando geopolitica, macroeconomia e trimestrali aziendali si incontrano? La penultima settimana di novembre è stata un vero e proprio mix di tensioni e spunti interessanti per gli investitori. (Proiezioni di Borsa)

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! (Sondaggi Bidimedia)

Dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria per i vari partiti è tempo di analisi. Secondo un sondaggio di Termometro politico, a livello nazionale, cala Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,3%. (StrettoWeb)