È tornata: arriva la serie tv di Ilary Blasi. L’annuncio su Netflix – Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spot, che sta diventando virale, con una chiromante e delle carte tutte ancora da svelare Francesco Totti è ormai alle spalle. Dopo il successo (e caso mediatico) di Unica, uscita su Netflix nel novembre 2023, Ilary Blasi ritorna sulla piattaforma streaming con la seconda stagione: Ilary. Un seguito di cinque episodi, già preannunciato da tempo, che uscirà il 9 gennaio 2025. E sarà un vero e proprio tuffo nella vita della “nuova Ilary” in cinque puntate, per mostrare la showgirl e conduttrice «come non l’avete mai vista». (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il documentario 'Unica', la spumeggiante conduttrice Ilary Blasi sarà protagonista di una serie tutta sua su Netflix che promette di mostrarcela come non l'abbiamo mai vista: in streaming dal 9 gennaio. (ComingSoon.it)
La piattaforma promette cinque episodi per entrare nella “normalissima vita eccezionale” di Ilary Blasi. Dopo aver raccontato la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza la conduttrice è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. (la Repubblica)
Dopo «Unica», dedica che per lei si fece imprimere sulla maglietta l'ex marito Francesco Totti e diventata titolo della prima serie, ecco le nuove puntate tv sulla vita di Ilary Blasi, che questa volta si presenta col suo nome di battesimo e, nella promo, siede al tavolo di una cartomante. (Corriere Roma)
È passato esattamente un anno da Unica, la docu-serie di Netflix con cui Ilary Blasi ha raccontato la fine della storia d'amore con Francesco Totti, e a quanto pare la conduttrice è pronta per offrire ai fan un "secondo capitolo". (Fanpage.it)
Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. (il Giornale)
Tanto è stato il successo che la stessa piattaforma di streaming ha subito confermato il seguito. La produzione, uscita in streaming su Netflix nel novembre 2023, ha suscitato una ridda di commenti, meme, imitazioni, chiacchiericci e soprattutto di visualizzazioni. (WIRED Italia)