Milan, la prima diagnosi sull'infortunio di Leao: risentimento muscolare al flessore sinistro

Milan, la prima diagnosi sull'infortunio di Leao: risentimento muscolare al flessore sinistro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, la prima diagnosi sull'infortunio di Leao: risentimento muscolare al flessore sinistro Alla mezzora di gioco Hellas Verona-Milan ha perso uno dei protagonisti più attesi: Rafael Leao si è accasciato al suolo e ha immediatamente chiesto il cambio a Paulo Fonseca. Dalla sua gestualità era sembrato subito un problema di natura muscolare, come se il portoghese avesse sentito tirare. E le ultime, raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del primo tempo di Verona-Milan (al suo posto è entrato Theo Hernandez) per un infortunio muscolare. (Sport Mediaset)

Giulia Benedetti Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 09:50) Grazie al successo ottenuto ieri sera il Milansi è portato in settima posizione in classifica con 26 punti. I rossoneri hanno trionfato infatti al Bentegodi con Reijnders al 56esimo. (Il Milanista)

Infortunio per Rafa Leao in Verona-Milan: le condizioni dell'attaccante rossonero

Non c'è pace per il Milan che, contestato dai suoi tifosi anche durante la partita del Bentegodi contro il Verona, deve fare i conti con un altro infortunio che va ad affollare ulteriormente l'infermeria. (Eurosport IT)

Ma quali sono le condizioni di Rafa Leao e quando potrebbe tornare in campo col Milan? Nuovi problemi per il Milan di Paulo Fonseca, che perde Rafa Leao. (Goal Italia)