Milan, infortunio per Leao: risentimento al flessore sinistro

Milan, infortunio per Leao: risentimento al flessore sinistro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prosegue l'emergenza infortuni in casa Milan sul fronte offensivo. Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del primo tempo di Verona-Milan (al suo posto è entrato Theo Hernandez) per un infortunio muscolare. Secondo le prime indicazioni si tratterebbe di un risentimento al flessore sinistro che lo costringerà a sottoporsi a degli esami nelle prossime ore, anche se dopo la partita Paulo Fonseca si è detto ottimista: "Parlando con lui è sembrato più uno stop preventivo che qualcosa di grave. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

TMW Milan, la prima diagnosi sull'infortunio di Leao: risentimento muscolare al flessore sinistro (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)

Infortunio per Rafa Leao in Verona-Milan: le condizioni dell'attaccante rossonero

A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport ha commentato il successo degli uomini di mister Fonseca. L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la vittoria ottenuta ieri sera dal Milan, concentrandosi anche sull’infortunio di Leao (Il Milanista)

Ma quali sono le condizioni di Rafa Leao e quando potrebbe tornare in campo col Milan? Nuovi problemi per il Milan di Paulo Fonseca, che perde Rafa Leao. (Goal Italia)