Gianmarco Tamberi e il difficile rapporto con il padre: una storia che riguarda anche la scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmarco Tamberi e il difficile rapporto con il padre: una storia che riguarda anche la scuola Di Il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, durante un’intervista nella trasmissione Belve andata in onda il 26 novembre su Rai2, ha aperto il suo cuore, rivelando la complessa relazione con il padre e l’impatto che questa ha avuto sulle sue scelte di vita. “Un conto è imporsi delle regole, un conto è scegliere, un conto è qualcuno che sceglie per te”, ha confessato Tamberi, sottolineando il sottile confine tra la guida genitoriale e l’imposizione di un percorso. (Orizzonte Scuola)
Ne parlano anche altre fonti
Gianmarco Tamberi è stato ospite dell'ultima puntata di Belve , andata in onda martedì 26 novembre in prima serata su Rai 2. (Tuttosport)
E, durante il programma di Rai 2, lo sportivo si è raccontato senza filtri: dal passione per il basket, che ama anche più del salto in alto, alle Olimpiadi. Passando per l'amore per la (Io Donna)
Perché quel dolore non viaggia da solo: si allarga a macchia d’olio e nel tempo contamina tutta la tua vita, il tuo senso di famiglia, il tuo sentirti amato e il tuo stare nel mondo. Gimbo Tamberi aveva gli occhi lucidi quando ha parlato della rottura col padre davanti alle telecamere di Belve (Donna Moderna)
Nella puntata di Belve di martedì 26 novembre, grazie alla conduttrice Francesca Fagnani, abbiamo assistito a un’intervista inusuale per i nostri tempi in quanto vera, scomoda, irriverente. (MOW)
Davanti agli altri, Chiara (Bontempi) e Gianmarco (Tamberi). Questa sera, martedì 26 novembre, l'atleta sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Hanno 27 e 30 anni, stanno insieme da quasi 14 e sono sposati da più di cinque mesi. (Corriere della Sera)
Conosciuto per i suoi trionfi internazionali, Gianmarco Tamberi è tra gli atleti italiani più celebri e amati. Il campione di salto in alto ha raggiunto l’apice in tutte le principali competizioni: è stato campione olimpico, mondiale ed europeo. (Radio Deejay)