ultimissime, retroscena su Conte: cosa avrebbe fatto senza la vittoria contro il Genoa

ultimissime, retroscena su Conte: cosa avrebbe fatto senza la vittoria contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calcio – ultimissime, che retroscena su Conte: senza la vittoria contro il Genoa, avrebbe preso una scelta durissima. Il Napoli è uscito vittorioso dalla trasferta contro il Genoa nonostante un secondo tempo di enorme sofferenza, dove solo le parate di Alex Meret hanno permesso agli azzurri di avere la meglio. Il vistoso calo visto nella ripresa ha però scatenato la furia di Antonio Conte, che a fine gara si è detto totalmente deluso dalla prestazione azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. (Eurosport IT)

Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. (Goal Italia)

Il percorso si articolerà tra interni ed esterni e proprio all’esterno della struttura un albero diventa rifugio naturale in cui accogliere la natività. Dopo 13 anni ritorna il Presepe vivente a Pioppo e la comunità è pronta all’inaugurazione dell’evento che ha visto tanti giovani all’opera per realizzare un percorso che proietterà i visitatori nel passato. (Monrealelive.it)

Gasperini, De Ketelaere non è stella piovuta dal cielo

Con i risicati 3 punti conquistati oggi, infatti, la Dea spodesta il Napoli dal primo posto in classifica di Serie A. Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Napoli ha trascorso una domenica di relax nel capoluogo piemontese dopo il successo tempestoso di Marassi. Domani la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

l'hanno complicata - l'analisi del tecnico dell'Atalanta -. "Passiamo un grande Natale con una (Tuttosport)