Il principe William piange la morte del figlio della sua ex tata, ucciso a New Orleans

Il principe William piange la morte del figlio della sua ex tata, ucciso a New Orleans
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
blue News | Svizzera italiana ESTERI

Il figliastro di una ex tata di William (a sinistra) e Harry è rimasto ucciso nell'attacco a New Orleans. (foto d'archivio) Bild: Martin Meissner/AP/dpa Una triste notizia per il principe William: il figliastro della sua ex tata è rimasto ucciso nell'attacco terroristico di Capodanno a New Orleans. DPA dpa Hai fretta? blue News riassume per te Il principe britannico William ha espresso il suo orrore per la morte del figliastro della sua ex tata. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

William ha scoperto, infatti, che il figliastro della sua ex tata è rimasto vittima dell'attentato a New Orleans. Quanto avvenuto nelle ultime ore ha scosso profondamente l'erede al trono, una notizia tragica che i Reali non avrebbero mai voluto commentare. (DiLei)

Prima uscita pubblica del 2025 per il Re Carlo e la consorte Camilla che hanno assistito alla messa domenicale del 5 gennaio alla chiesa St. Mary Magdalene nei pressi della tenuta di Sandringham dove i reali di Inghilterra hanno trascorso, come da tradizione, l’intero periodo delle festività natalizie. (Temporeale Quotidiano)

Usa: l'attentatore di New Orleans e gli occhiali-telecamera per i sopralluoghi (La Stampa)

New Orleans, Biden incontra le famiglie delle vittime dell'attentato

Tra le vittime dell'attentato di Capodanno c'era anche Edward Pettifer. Sua madre negli anni '90 si era presa cura di William e Harry (Open)

La storia di rinascita di Camilla Mancini (SofiaOggi.com)

New Orleans, Biden incontra le famiglie delle vittime dell'attentato 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)