Lutto a corte per l'attacco a New Orleans: morto il figliastro della tata dei principi

Lutto a corte per l'attacco a New Orleans: morto il figliastro della tata dei principi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Il 2025 è iniziato con un terribile attentato a New Orleans in cui, hanno riportato Ansa e Rai News, sono morte 15 persone e almeno 30 sono rimaste ferite. L’attentatore, Shamsud din Bahar Jabbar, un veterano 42enne nato in Texas, è stato ucciso dalla polizia. L’uomo “si ispirava all’Isis” , ha dichiarato il presidente statunitense Joe Biden. Nell’attacco è morto un cittadino britannico legato, seppur in maniera indiretta, a William e Harry. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Trump, ha c… (la Repubblica)

NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Shamsud Jabbar ha visitato New Orleans nell’ottobre e novembre 2024, viaggi non turistici ma di ricognizione. L’ex militare indossava occhiali Meta con i quali ha filmato la zona dell’attacco andando in giro in bicicletta. (Corriere TV)

Strage New Orleans, lutto per William e Harry: chi è morto nell'attacco di Capodanno

Edward Pettifer, 31 anni, figliastro di Tiggy Legge-Bourke è morto durante la sparatoria di Bourbon Street il primo gennaio. (Fanpage.it)

Un uomo depone fiori e candele su un marciapiede in Bourbon Street a New Orleans, ha riaperto al transito la strada dove a Capodanno con camion ha fatto strage causando almeno 15 morti e 30 feriti. New Orleans, 3 gen. (il Dolomiti)

Quest'ultima, conosciuta come Tiggy, si prese cura di William e Harry durante i loro primi anni di vita, negli anni '90. (Liberoquotidiano.it)