L’uomo della strage di New Orleans ha utilizzato gli occhiali di Meta per pianificare l’attacco: i video

L’uomo della strage di New Orleans ha utilizzato gli occhiali di Meta per pianificare l’attacco: i video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it ESTERI

A cura di Valeria Aiello Shamsud-Din Jabbar, l'uomo che ha compiuto la strage di Capodanno a New Orleans ha utilizzato gli occhiali di Meta per pianificare l'attacco Shamsud-Din Jabbar, l’uomo della strage di Capodanno a New Orleans, in Louisiana, ha utilizzato gli occhiali di Meta per pianificare l’attacco: tra ottobre e novembre 2024, l’attentatore aveva effettuato alcuni sopralluoghi, registrando diversi video con gli occhiali smart: nel primo di questi filmati, diffusi dall’FBI, Jabbar ha ripreso le strade del Quartiere Francese di New Orleans, dove avrebbe individuato in Bourbon Street un luogo idoneo all’attentato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Agenzia e dipartimento hanno inviato un "memo" a circa 18mila dirigenti della polizia locale e sceriffi, avvertendo di essere "iper vigili" anche se non c'è una minaccia specifica. (Today.it)

Si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea, quartiere londinese. Lo riporta il Guardian citando la polizia metropolitana. (Tiscali Notizie)

William ha scoperto, infatti, che il figliastro della sua ex tata è rimasto vittima dell'attentato a New Orleans. La coppia non ha perso tempo per esprimere il proprio cordoglio alla famiglia, con una breve nota condivisa su Instagram. (DiLei)

VIDEO New Orleans, Biden incontra famiglie vittime attentato

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato lunedì sera New Orleans i familiari delle vittime dell’attentato di Capodanno nella città della Louisana, commesso dal jihadista Shamsud Din Jabbar, che ha investito la folla uccidendo 14 persone e ferendone 35. (LAPRESSE)

Tra le vittime dell'attentato di Capodanno c'era anche Edward Pettifer. Sua madre negli anni '90 si era presa cura di William e Harry (Open)

Tra le vittime dell'attacco terroristico di New Orleans è stato identificato anche il britannico Edward Pettifer. (ilmessaggero.it)