Il killer di New Orleans era pronto a utilizzare un tipo di esplosivo molto raro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I punti oscuri che restano sulla strage di New Orleans e il cybertruck esploso a Las Vegas L'ex soldato che ha ucciso 14 persone nella città della Louisiana avrebbe agito da solo. Il veterano fattosi saltare in aria davanti al Trump Hotel si era sparato alla testa dopo aver innescato un detonatore (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri media
L'avviso del Federal bureau of investigation e dal dipartimento per la sicurezza Interna ha raggiunto 18 mila agenti in (Secolo d'Italia)
Il capo della Casa Bianca, accompagnato dalla moglie Jill, ha partecipato a una funzione religiosa nella cattedrale di Saint Louis. (LAPRESSE)
L’incidente, causato da un veterano americano ispirato dall’Isis, ha provocato la morte di almeno 15 persone. NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. (iLMeteo.it)
I video del killer di New Orleans La strage di New Orleans (Virgilio Notizie)
Nell’attacco è morto un cittadino britannico legato, seppur in maniera indiretta, a William e Harry. L’uomo “si ispirava all’Isis” , ha dichiarato il presidente statunitense Joe Biden. (il Giornale)
"Un figlio, fratello, nipote e amico meraviglioso per così tante persone" ha commentato la famiglia dell'uomo che, secondo il medico legale di New Orleans, è morto per "ferite da corpo contundente". Tra le 14 persone uccise nell'attacco di Capodanno a New Orleans c'è anche un uomo britannico. (Tiscali Notizie)