Norris ultima chiamata, Ferrari a caccia, penalità Verstappen: i temi del Gp del Brasile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tour de force americano della Formula 1 completa la terza tappa in tre settimane a Interlagos, per il Gp del Brasile, che segue a stretto giro Austin e Città del Messico. Tappa rilevante, perché mette in palio anche i punti della Sprint Race e rappresenta probabilmente l'ultima occasione per Lando Norris per avvicinare sensibilmente Max Verstappen (che potrebbe scontare cinque posizioni di penalità in griglia) in classifica e riaprire la corsa al titolo Piloti, mentre sul fronte Costruttori si infiamma la sfida fra McLaren e Ferrari, anche qui favorite. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Erano presenti, inoltre, esponenti del comitato regionale dell’Aics, Sport e Salute, Fidal e il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, con l’assessore Angelo Retrosi e i consiglieri Franco Carfagna, Francesco Pallone (delegato allo sport) e Corrado Renzi. (Frosinone News)
In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)
L'adrenalina della Formula 1 si prepara a invadere il Brasile per uno degli appuntamenti più caratteristici del calendario 2024. Dopo le intense battaglie vissute nel Gran Premio del Messico, il Circus si sposta sull'iconico circuito di Interlagos a San Paolo per quello che promette di essere un weekend ricco di emozioni. (Tom's Hardware Italia)
La Ferrari non è apparsa subito brillante ed ha anche applicato modifiche al setup durante la sessione, non abbastanza per ricucire un gap che è rimasto importante a fine sessione. Max Verstappen non ha chiuso il suo giro migliore, rientrando ai box. (Formu1a.uno)
Una pista, quella di Interlagos, parecchio complicata per il suo percorso tortuoso e con altimetrie differenti. Ci siamo. (FUNOANALISITECNICA)
La Ferrari è concretamente in lotta per i Costruttori: dopo la doppietta… A Interlagos torna il formato con la sprint (la penultima 100 km dell’anno prima del Qatar) che offre chance in più di accumulare punti. (la Repubblica)