Inter, missione scudetto. Una finale contro il Napoli. Lukaku c’è, Acerbi forse

Inter, missione scudetto. Una finale contro il Napoli. Lukaku c’è, Acerbi forse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Gli ultimi dubbi riguardano due pilastri, uno per parte. Arriveranno di rincorsa all’appuntamento d’alta quota di novembre, Inter-Napoli, seconda contro prima (divise da un punto) nella Scala coi seggiolini tutti riempiti. A Conte, salvo sorprese, mancherà dal 1’ Lobotka, più vicino alla panchina che al campo. A Inzaghi potrebbe accadere lo stesso con Acerbi, pur favorito nel ballottaggio con De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

POCHE EMOZIONI – Il Lipsia è chiamato ad una duplice risposta: uno perché è reduce da due sconfitte consecutive tra Borussia Dortmund e Celtic e due perché qualche ora prima il Bayern Monaco, capolista, ha vinto sul campo del St. (Inter-News)

IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)

INTER – Inzaghi ha gestito le forze in Champions e adesso può tornare a schierare il suo undici migliore. (Fcinternews.it)

Buchanan torna in Canada, l’annuncio: «Welcome back»

Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, ha presentato così il match. Una sfida dal sapore di primato, una sfida che può dire tantissimo del campionato. Conte e Lukaku ritrovano l'Inter, Inzaghi trova il Napoli (Spazio Inter)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Tajon Buchanan è tornato a vestire la maglia del Canada, oggi la Nazionale nordamericana ha dato il bentornato all’esterno dell’Inter. (Inter-News)