Perché il Napoli pensa a Danilo e Pellegrini: emblema della "ricostruzione" di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le idee Danilo e Pellegrini nascono dagli slogan di Conte tesi ad alzare l'asticella: "Dobbiamo creare una rosa competitiva senza titolari fissi". Al netto dei rispettivi momenti, se pensi di acquistare il capitano della Juventus e quello della Roma il progetto non può che essere ambizioso. Per il mercato di gennaio alle porte - seppur per ora trattasi di semplici rumors - il Napoli starebbe valutando le suggestioni Danilo e Lorenzo Pellegrini, ipotesi su cui c'è ben impressa la griffe di Antonio Conte (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli è sicuramente il difensore ora alla Juventus, Danilo. Danilo resta la prima scelta di mister Antonio Conte per rinforzare l'attacco. Il calciatore sembra ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di mister Thiago Motta e non disdegnerebbe certamente la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Intreccio Juve-Napoli: Danilo-Fagioli-Raspadori, ma occhio agli arabi Tra Juve e Napoli ci potrebbe essere un intreccio di mercato, da Danilo a Raspadori, passando per Fagioli, ma attenzione alle sirene arabe per il brasiliano. (Bianconera News)
Calciomercato, arriva un annuncio che cambia tutto nella trattativa del Napoli per Danilo: la Juventus ha preso una decisione. (Spazio Napoli)
"Danilo, sì a Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sulle mosse di mercato del Napoli, intenzionato a prendere Danilo dalla Juventus. Il calciatore è convinto dalla proposta degli azzurri, nonostante il forte interesse dell'Al-Nassr. (TUTTO mercato WEB)
Tra i nomi che piacciono c'è quello di Antonio Silva. Attenzione anche alle ipotesi Felipe Luiz e Kiwior. (Tutto Juve)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus prendere uno o due difensori. Tra i nomi valutati ci sarebbero anche Felipe Luiz e Kiwior e qualora i bianconeri dovessero prendere due rinforzi nel reparto arretrato a quel punto Danilo potrebbe partire. (Tutto Juve)