Atp Finals di Torino, bruciati tutti i record ancor prima di partire: “Venduto il 99% dei biglietti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo fatto un grande lavoro insieme, per una manifestazione ancora più grande, che per la seconda volta di seguito batte il record storico di spettatori paganti per un evento sportivo indoor. La capienza è ampliata, 183mila posti, e ad oggi il riempimento è di circa il 99% con pubblico da 101 Paesi". E’ il primissimo bilancio delle Nitto Atp Finals e a tracciarlo è il presidente Fitp, Angelo Binaghi (La Repubblica)
Su altri giornali
Ognuno di loro alla caccia del titolo di Maestro, della svolta della carriera. Ecco chi sono (e come arrivano) i pretendenti al trofeo più importante dopo i quattro tornei del Slam. (Il Fatto Quotidiano)
Lo show illuminerà l’evento alle 21 di domani, venerdì 8 novembre: previsti più di 70 minuti di show e 20 brani in scaletta con la conduzione di Alessandro Cattelan. Sarà il grande concerto di Blanco, Madame e Mengoni a inaugurare le Nitto ATP Finals all’Inalpi Arena. (La Stampa)
Occhi puntati su Jannik Sinner, certo, ma non è soltanto sul tennis che si concentreranno le attenzioni del mondo sportivo, dal 10 al 17 novembre a Torino: tra alta cucina, vino, street food, mixology e lievitati, in occasione della seconda edizione delle ATP Finals, per cinque giorni la città della Mole diventa vetrina internazionale per una serie di eccellenze made in Italy. (Forbes Italia)
Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. “ I lavori sono in corso , ne parleremo domenica (17 novembre, il giorno della finale, ndr) . (Tuttosport)
– C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano e tennista emergente del 2024, scalando oltre 70 posizioni del ranking mondiale fino all’attuale numero 32 della classifica ATP, Cobolli incontrerà il pubblico del torneo dei maestri lunedì 11 novembre al Fan Village delle Nitto ATP Finals di fronte all’Inalpi Arena, ospite dello stand di DOVE Men+Care. (Agenzia askanews)
La cartolina del Fan Village versione 2024, finora blindato, prende forma. Ottomilanovecento metri quadrati di grigio e azzurro, con centinaia di operatori impegnati ogni ora del giorno nell’allestimento di oltre cento stand. (La Stampa)