Come raggiungere l’Inapi Arena per assistere alle Atp Finals: mezzi pubblici, posteggi, biglietterie

Come raggiungere l’Inapi Arena per assistere alle Atp Finals: mezzi pubblici, posteggi, biglietterie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

È quasi tutto pronto, per la settimana dal 10 al 17 novembre il palazzetto dell’Inalpi Arena diventerà l’ombelico del mondo tennistico, dove i primi otto campioni del ranking si sfideranno sotto rete nella quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals. Il Fan Village Epicentro delle partite e del grande «circo» Atp sarà piazza d’Armi, nel quartiere di Santa Rita, dove è stato allestito anche il Fan Village per accogliere appassionati e curiosi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nitto Atp Finals 2024 , in programma da domenica a Torino, a proposito del possibile rinnovo della manifestazione , in scadenza nel 2025. (Tuttosport)

È qui la festa. Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)

NITTO ATP Finals, l'attesa è finita. Sold out e grandi novità per la quarta edizione torinese

Per rendere indimenticabili le giornate alla Inalpi Arena, gli appassionati potranno beneficiare di un Fan Village totalmente ridefinito negli spazi e nei servizi. Fan Village che aprirà ufficialmente il 9 novembre col ‘Family Day’, giornata in cui sarà accessibile gratuitamente a tutti i visitatori, che potranno inoltre ‘conoscere’ dal vivo le otto coppie di doppio qualificate per la competizione, presentate sul palco del Fan Village alle ore 12:00, nell’ambito dell’evento ‘Meet the Champions’ dedicato ai doppisti. (SuperTennis)

L’ingaggio complessivo del torneo è pari a 14 milioni di euro, come riporta il Corriere dello Sport. Gli otto migliori giocatori di tennis della stagione sono pronti a sfidarsi alle Atp Finals di Torino dal 10 al 17 novembre. (IlNapolista)

Tre grandi nomi della musica italiana che garantiranno un’esplosione di energia, per la gioia degli appassionati che accorreranno per cantare a squarciagola le hit dei tre cantanti. Lo show illuminerà l’evento alle 21 di domani, venerdì 8 novembre: previsti più di 70 minuti di show e 20 brani in scaletta con la conduzione di Alessandro Cattelan. (La Stampa)