In Piazza d’Armi nasce il Tempio Finals aperto a tutti: cibo, campi da gioco e maxischermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pavimento, oggi, è una distesa di feltro tenuto a terra con chilometri di nastro adesivo. Ottomilanovecento metri quadrati di grigio e azzurro, con centinaia di operatori impegnati ogni ora del giorno nell’allestimento di oltre cento stand. La cartolina del Fan Village versione 2024, finora blindato, prende forma. Tutto deve essere pronto tra 48 ore: sabato il tempio delle Nitto Atp Finals che… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il Fan Village Epicentro delle partite e del grande «circo» Atp sarà piazza d’Armi, nel quartiere di Santa Rita, dove è stato allestito anche il Fan Village per accogliere appassionati e curiosi. (La Stampa)
C'è tanta attesa su questo, faremo sapere qualcosa a fine settimana. Lo ha detto il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nitto Atp Finals 2024 , in programma da domenica a Torino, a proposito del possibile rinnovo della manifestazione , in scadenza nel 2025. (Tuttosport)
Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)
Precisamente 5.261.904 milioni di euro, con sconfitte nella fase a gironi è poco più di 2 milioni. Si parte da un minimo di €356.823mila euro. Atp Finals, chi vince senza sconfitte guadagna più di 5 milioni (IlNapolista)
Il 99% dei posti non è più disponibile (quest’anno la capienza totale è stata aumentata a 183.075 posti totali) e gli acquirenti arrivano da 101 Paesi differenti (lo scorso anno erano 88). Sono i dati elencati dal presidente della Federazione tennis e padel Angelo Binaghi: «Questa manifestazione è sempre più internazionale. (La Stampa)
La semplice partecipazione, nel caso in cui un tennista disputi poi tutti i tre match previsti nella fase a gironi, porta un assegno di circa 307mila euro, ma anche essere a Torino da riserva porta in dote un premio di circa 144mila euro. (OA Sport)