Atp Finals 2024, chi sono e come stanno gli 8 tennisti qualificati

Atp Finals 2024, chi sono e come stanno gli 8 tennisti qualificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La lista è al completo, gli otto qualificati alle Atp Finals 2024 di Torino ci sono tutti. Jannik Sinner, Alexander Zverev, Carlo Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Andrey Rublev, Alex De Minaur. Ognuno di loro alla caccia del titolo di Maestro, della svolta della carriera. Manca solo Novak Djokovic, che ha deciso di dare appuntamento al 2025. Ecco chi sono (e come arrivano) i pretendenti al trofeo più importante dopo i quattro tornei del Slam. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

fuori dall’hotel Principi di Piemonte, va bene la corsa per aggiudicarsi l’ultimo biglietto per assistere ad almeno un match, ma per chi non ha pazienza, non ce la fa e in questi giorni da “febbre da tennis” vuole fare un’immersione nella Torino vestita a festa per le Finals ci sono comunque tante alternative tra talk, passerelle, concerti, mostre, i… (La Repubblica)

Non è ancora iniziata ufficialmente, ma la quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals è già da record. Il 99% dei posti non è più disponibile (quest’anno la capienza totale è stata aumentata a 183.075 posti totali) e gli acquirenti arrivano da 101 Paesi differenti (lo scorso anno erano 88). (La Stampa)

A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. L'australiano è il 147esimo giocatore a partecipare al torneo, il settimo rappresentante del suo paese dopo Rod Laver, Ken Rosewall, John Newcombe, Pat Cash, Patrick Rafter e Lleyton Hewitt. (Tiscali)

In Piazza d’Armi nasce il Tempio Finals aperto a tutti: cibo, campi da gioco e maxischermo

Cuore pulsante sarà la Nuvola Lavazza, dove andranno in scena gli appuntamenti che accompagneranno l’evento tennistico più atteso dell’anno, in programma all’Inalpi Arena di Torino, la maggiore arena sportiva al coperto del nostro Paese. (Forbes Italia)

Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. C'è tanta attesa su questo, faremo sapere qualcosa a fine settimana. (Tuttosport)

Tutto deve essere pronto tra 48 ore: sabato il tempio delle Nitto Atp Finals che… Il pavimento, oggi, è una distesa di feltro tenuto a terra con chilometri di nastro adesivo. (La Stampa)