Gaudenzi sul rinnovo delle Nitto ATP Finals a Torino: "Non è detto che..."

Gaudenzi sul rinnovo delle Nitto ATP Finals a Torino: Non è detto che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

“ I lavori sono in corso , ne parleremo domenica (17 novembre, il giorno della finale, ndr) . C'è tanta attesa su questo, faremo sapere qualcosa a fine settimana. Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. Lo ha detto il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nitto Atp Finals 2024 , in programma da domenica a Torino, a proposito del possibile rinnovo della manifestazione , in scadenza nel 2025. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 7 nov. – C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. (Agenzia askanews)

Lo show illuminerà l’evento alle 21 di domani, venerdì 8 novembre: previsti più di 70 minuti di show e 20 brani in scaletta con la conduzione di Alessandro Cattelan. Tre grandi nomi della musica italiana che garantiranno un’esplosione di energia, per la gioia degli appassionati che accorreranno per cantare a squarciagola le hit dei tre cantanti. (La Stampa)

Domenica parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals e in città si respira già il clima elettrico di un anno fa. Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

Atp Finals 2024, chi sono e come stanno gli 8 tennisti qualificati

Le Atp Finals compiono 55 anni e Torino di appresta ad ospitare la manifestazione per il quarto anno consecutivo. A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. (Tiscali)

Non solo i 1500 punti per il ranking ATP: le Nitto ATP Finals metteranno in palio anche un montepremi da capogiro, che per il vincitore potrebbe arrivare fino ad oltre 4 milioni e mezzo di euro, nel caso in cui il trionfo arrivi da imbattuto nella prima fase a gironi. (OA Sport)

Manca solo Novak Djokovic, che ha deciso di dare appuntamento al 2025. Ecco chi sono (e come arrivano) i pretendenti al trofeo più importante dopo i quattro tornei del Slam. (Il Fatto Quotidiano)