Gli appuntamenti food da non perdere per le ATP Finals di Torino

Gli appuntamenti food da non perdere per le ATP Finals di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia SPORT

Occhi puntati su Jannik Sinner, certo, ma non è soltanto sul tennis che si concentreranno le attenzioni del mondo sportivo, dal 10 al 17 novembre a Torino: tra alta cucina, vino, street food, mixology e lievitati, in occasione della seconda edizione delle ATP Finals, per cinque giorni la città della Mole diventa vetrina internazionale per una serie di eccellenze made in Italy. ATP Finals al via Cuore pulsante sarà la Nuvola Lavazza, dove andranno in scena gli appuntamenti che accompagneranno l’evento tennistico più atteso dell’anno, in programma all’Inalpi Arena di Torino, la maggiore arena sportiva al coperto del nostro Paese. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

– C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano e tennista emergente del 2024, scalando oltre 70 posizioni del ranking mondiale fino all’attuale numero 32 della classifica ATP, Cobolli incontrerà il pubblico del torneo dei maestri lunedì 11 novembre al Fan Village delle Nitto ATP Finals di fronte all’Inalpi Arena, ospite dello stand di DOVE Men+Care. (Agenzia askanews)

“ I lavori sono in corso , ne parleremo domenica (17 novembre, il giorno della finale, ndr) . Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. (Tuttosport)

Gli otto migliori giocatori di tennis della stagione sono pronti a sfidarsi alle Atp Finals di Torino dal 10 al 17 novembre. Tra questi, il numero 1 al mondo Jannik Sinner. Ma anche Alcaraz, De Minaur, Rublev, Zverev, Medvedev, Ruud e Fritz. (IlNapolista)

Cibo, libri, sport: con le Atp Finals la festa è diffusa

Il Fan Village Epicentro delle partite e del grande «circo» Atp sarà piazza d’Armi, nel quartiere di Santa Rita, dove è stato allestito anche il Fan Village per accogliere appassionati e curiosi. (La Stampa)

fuori dall’hotel Principi di Piemonte, va bene la corsa per aggiudicarsi l’ultimo biglietto per assistere ad almeno un match, ma per chi non ha pazienza, non ce la fa e in questi giorni da “febbre da tennis” vuole fare un’immersione nella Torino vestita a festa per le Finals ci sono comunque tante alternative tra talk, passerelle, concerti, mostre, i… (La Repubblica)

Ognuno di loro alla caccia del titolo di Maestro, della svolta della carriera. La lista è al completo, gli otto qualificati alle Atp Finals 2024 di Torino ci sono tutti. (Il Fatto Quotidiano)