NITTO ATP Finals, l'attesa è finita. Sold out e grandi novità per la quarta edizione torinese

NITTO ATP Finals, l'attesa è finita. Sold out e grandi novità per la quarta edizione torinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

IL SITE SI È RIFATTO IL LOOK – In occasione della quarta edizione italiana, le Nitto ATP Finals si presentano a giocatori, fan e partner con importanti novità destinate principalmente a innalzare il gradimento della loro esperienza. Per rendere indimenticabili le giornate alla Inalpi Arena, gli appassionati potranno beneficiare di un Fan Village totalmente ridefinito negli spazi e nei servizi. Fan Village che aprirà ufficialmente il 9 novembre col ‘Family Day’, giornata in cui sarà accessibile gratuitamente a tutti i visitatori, che potranno inoltre ‘conoscere’ dal vivo le otto coppie di doppio qualificate per la competizione, presentate sul palco del Fan Village alle ore 12:00, nell’ambito dell’evento ‘Meet the Champions’ dedicato ai doppisti. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

“ I lavori sono in corso , ne parleremo domenica (17 novembre, il giorno della finale, ndr) . Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. (Tuttosport)

L'australiano è il 147esimo giocatore a partecipare al torneo, il settimo rappresentante del suo paese dopo Rod Laver, Ken Rosewall, John Newcombe, Pat Cash, Patrick Rafter e Lleyton Hewitt. A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. (Tiscali)

A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)

Tennis, anche Coboli alle Atp Finals di Torino

La capienza è ampliata, 183mila posti, e ad oggi il riempimento è di circa il 99% con pubblico da 101 Paesi". E’ il primissimo bilancio delle Nitto Atp Finals e a tracciarlo è il presidente Fitp, Angelo Binaghi. (La Repubblica)

L’ingaggio complessivo del torneo è pari a 14 milioni di euro, come riporta il Corriere dello Sport. Precisamente 5.261.904 milioni di euro, con sconfitte nella fase a gironi è poco più di 2 milioni. Si parte da un minimo di €356.823mila euro. (IlNapolista)

– C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Roma, 7 nov. (Agenzia askanews)