Mengoni, Blanco e Madame: tris d’assi per il concerto d’inaugurazione delle Nitto Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il grande concerto di Blanco, Madame e Mengoni a inaugurare le Nitto ATP Finals all’Inalpi Arena. Tre grandi nomi della musica italiana che garantiranno un’esplosione di energia, per la gioia degli appassionati che accorreranno per cantare a squarciagola le hit dei tre cantanti. Lo show illuminerà l’evento alle 21 di domani, venerdì 8 novembre: previsti più di 70 minuti di show e 20 brani in scaletta con la conduzione di Alessandro Cattelan (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Tutto deve essere pronto tra 48 ore: sabato il tempio delle Nitto Atp Finals che… La cartolina del Fan Village versione 2024, finora blindato, prende forma. (La Stampa)
Al suo posto c'è il debuttante Alex De Minaur. A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. (Tiscali)
Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)
Ecco chi sono (e come arrivano) i pretendenti al trofeo più importante dopo i quattro tornei del Slam. La lista è al completo, gli otto qualificati alle Atp Finals 2024 di Torino ci sono tutti. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, 7 nov. Ventiduenne romano e tennista emergente del 2024, scalando oltre 70 posizioni del ranking mondiale fino all’attuale numero 32 della classifica ATP, Cobolli incontrerà il pubblico del torneo dei maestri lunedì 11 novembre al Fan Village delle Nitto ATP Finals di fronte all’Inalpi Arena, ospite dello stand di DOVE Men+Care. (Agenzia askanews)
Fan Village che aprirà ufficialmente il 9 novembre col ‘Family Day’, giornata in cui sarà accessibile gratuitamente a tutti i visitatori, che potranno inoltre ‘conoscere’ dal vivo le otto coppie di doppio qualificate per la competizione, presentate sul palco del Fan Village alle ore 12:00, nell’ambito dell’evento ‘Meet the Champions’ dedicato ai doppisti. (SuperTennis)