INTER, LAUTARO: "NON VEDEVO L'ORA DI TORNARE"

INTER, LAUTARO: NON VEDEVO L'ORA DI TORNARE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Non vedevo l'ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ora sotto, per prepararsi al meglio all'inizio del campionato e per lottare per i nostri obiettivi stagionali". Cosi' l'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez, in un post pubblicato su Instagram, ha commentato la sua ripresa degli allenamenti oggi ad Appiano Gentile (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

In campionato ha già dimostrato di essere trascinatore, con la maglia di club si è dimostrato leader anche quando tutta la pressione era sulle sue spalle. Lautaro Martinez ha fatto rientro oggi ed è pronto a mettersi al lavoro in vista dell’inizio della prossima stagione. (SportItalia.it)

Prosegue la preparazione dell' Inter di Simone Inzaghi al BPER Training Centre di Appiano Gentile in vista della nuova stagione. Il numero 10 nerazzurro ha sostenuto in giornata il primo allenamento stagionale con i compagni di squadra in questo pre-campionato , con Inzaghi che potrà finalmente contare su Lautaro per gli ultimi impegni prima dell'inizio della nuova stagione. (Tuttosport)

Sul suo profilo Instagram, intanto, l'attaccante argentino dei nerazzurri ha scritto: "Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Lautaro Martinez è tornato: "Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Dumfries non rinnova, Chiesa-Frattesi resta un'ipotesi: le top news del 6 agosto

Lautaro torna e suona la carica, salta il rinnovo di Dumfries? Le top news delle ore 20 (L'Interista)

Ritorno a casa col sorriso, lo stesso con il quale Lautaro Martinez un paio di mesi fa lasciava Milano. Il Toro di Bahia Blanca, ritornato ad Appiano questa mattina, arriva con un trofeo in più in bacheca dopo la Copa America sollevata con la sua Argentina e il personale titolo di capocannoniere della competizione. (Fcinternews.it)

Dumfries non rinnova, Chiesa-Frattesi resta un'ipotesi: le top news del 6 agosto (L'Interista)