L’Anpi vede Mussolini nel Gran Sasso: Ma è davvero lui?

L’Anpi vede Mussolini nel Gran Sasso: Ma è davvero lui?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

L’ANPI, l’associazione nazionale dei partigiani composta da 130.000 iscritti di cui forse una decina è ancora in vita per ricordare la lotta al fascismo, è tornata a fare parlare di sé, e stavolta non si tratta del solito scontro politico rivendicato per testimoniare la propria esistenza. No, stavolta si sono accorti di qualcosa che ha davvero dell’incredibile. Un nuovo logo promozionale della costa teramana, che dovrebbe celebrare la bellezza naturale della zona, è finito nel mirino dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il 13 novembre 2024, in occasione della Giornata della Gentilezza, i bambini delle classi prime della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Polo 3 di Galatina hanno dato vita a un’iniziativa speciale che ha coinvolto l’intera comunità locale. (Galatina)

Abbracci gratis nell’atrio e nei corridoi dell’istituto Volta di Alessandria, prima dell’inizio delle elezioni. Il video degli abbracci “elargiti” da Marenco a studenti e colleghi è stato pubblicato sulla pagina Instagram di ScuolaZoo, community amatissima dai più giovani: il docente fa parte della squadra di creator del gruppo. (La Stampa)

Lo ha detto la presidente del movimento italiano per la gentilezza, Natalia Re, in occasione della giornata mondiale per la gentilezza che ricorre oggi. (BlogSicilia.it)

Gonnostramatza, in biblioteca l’evento dedicato alla Giornata Mondiale della Gentilezza

Bambini e agenti di polizia hanno "colorato" la giornata mondiale della gentilezza. Gli uomini in divisa non hanno esitato a fermarsi davanti ai piccoli della scuola dell'Infanzia di "Montecifalco" di Cassino. (ciociariaoggi.it)

PONTEDERA — Per la Giornata della gentilezza, istituita per il 13 Novembre di ogni anno, in ricordo dell'avvio dei lavori della conferenza del World Kindness Movement di Tokyo nel 1997, si attiva la delega alla Gentilezza, assegnata dal sindaco Matteo Franconi alla consigliera Elisa Morelli. (Qui News Valdera)

In occasione della “Giornata Mondiale della Gentilezza”, la Biblioteca comunale “Monsignor Pinna” di Gonnostramatza ha organizzato una piccola iniziativa dedicata ai più piccoli. (L'Unione Sarda.it)