Da domani chiude nuovamente l'impianto dei rifiuti di Lentini, il commento del deputato regionale Giuseppe Lombardo

Da domani chiude nuovamente l'impianto dei rifiuti di Lentini, il commento del deputato regionale Giuseppe Lombardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AMnotizie.it INTERNO

L’impianto di gestione rifiuti ha chiuso nuovamente, lasciando più della metà dei comuni della Sicilia in una situazione critica. Questa ennesima chiusura conferma l’incapacità e la gestione fallimentare del settore. Lo ha dichiarato il deputato regionale di Sud chiama Nord Giuseppe Lombardo. “Chiediamo le dimissioni immediate dell’Assessore Regionale ai Rifiuti, Di Mauro, e dell’Assessore all’Ambiente, Pagana. (AMnotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se non ci fossero i contorni chiari di una vicenda drammatica saremmo alla farsa. Con temperature del genere, non dare gli strumenti necessari ai sindaci per ripulire le loro strade è assurdo. "Non c'è pace per i siciliani" (Livesicilia.it)

Il candidato ideale è in possesso del Diploma ITIS e ha buone competenze relazionali. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La discarica di Lentini chiude di nuovo e 200 Comuni non sanno dove scaricare i rifiuti. (La Repubblica)

Nuovo stop Lentini, “niente rifiuti a Timpazzo, non ci sono spazi”: Impianti vara piano opere

lunedì 1 Luglio 2024 La dichiarazione (ilSicilia.it)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Finanza di Reggio Calabria, coordinati dalla Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, diretta dal Dott. (Corriere di Lamezia)

In queste ore, in Regione, si stanno individuando soluzioni alternative per i Comuni di tante zone dell’isola. Il caso del sito di Lentini, nel siracusano, non è ancora risolto. (quotidianodigela.it)