Federico Chiesa è un obiettivo sensibile del mercato del Napoli (Tuttosport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno ex Juve è sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è anche l’Atalanta Federico Chiesa, si sa, non trova spazio a Liverpool. Potrebbe già lasciare la Premier League in questa sessione di mercato. Su di lui c’è il Napoli, secondo quanto scrive Tuttosport. Ma non solo, anche l’Atalanta è interessata a Chiesa. È un testa a testa fra i due club. Chiesa obiettivo del Napoli già per gennaio Scrive Tuttosport: Ma non si tratta dell’unico pezzo di vecchia Juve nei radar azzurri: anche Federico Chiesa è un obiettivo sensibile del mercato napoletano, in un testa a testa con l’Atalanta per arrivare all’esterno offensivo, sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Dopo le feste di Natale, che come di consueto si chiuderanno con l’Epifania, ci si immergerà in una fase della stagione molto intensa. Coppe europee, campionato, ma anche Coppa Italia, una corsa che terrà il Napoli impegnato soltanto su un fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le ultime di calciomercato a poche ore dalla sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini valevole per le semifinali di Supercoppa (CalcioMercato.it)
Secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk.com, sul centrocampista inglese ci sarebbe da registrare anche l’interesse da parte del Napoli, alla ricerca di nuovi innesti in mediana. NAPOLI CHUKWUEMEKA – Quasi mai impiegato da Enzo Maresca in questa prima parte di stagione (solo 4 presenze in Conference League e 1 in Carabao Cup), a gennaio Carney Chukwuemeka potrebbe lasciare il Chelsea. (Europa Calcio)
Il Napoli, sempre attento a scovare giovani talenti per rinforzare la propria rosa, avrebbe messo gli occhi su Renato Veiga, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Il giovane portoghese, classe 2003, rappresenta un profilo interessante per il futuro del club partenopeo, che cerca di puntellare il reparto arretrato con elementi di prospettiva. (Europa Calcio)
Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. Federico Chiesa sta trovando poco spazio al Liverpool, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Reds non vorrebbero cederlo in prestito, almeno nei primi giorni di gennaio. (IlNapolista)
Vincenzo Morabito, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. (Tutto Napoli)