Roma: incidente tra auto del Reparto Volanti della Polizia, muore un agente; il Video Ansa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico schianto all'alba di Lunedì 18 Novembre: due auto del Reparto Volanti di Roma si sono schiantate nel quartiere Monte Mario, un agente di Polizia è morto e altre tre persone sono rimaste ferite.Secondo una prima ricostruzione sembra che una delle volanti marciasse con un fermato a bordo. L’altra, invece, viaggiava spedita verso una rissa da sedare.I vigili stanno setacciando la zona alla ricerca di videocamere di sorveglianza che riprendano l'incrocio dove è avvenuto lo scontro tra le due auto. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)
Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia, avvicinandosi al rugby con le giovanili della Benetton Rugby, per poi passare al San Donà nel massimo campionato Seniores. (La Voce di Rovigo)
Il cordoglio del presidente della regione Francesco Serra per la tragedia in sui ha perso la vita Amar Kudin Roma – Incidente a Roma, il presidente della regione Francesco Rocca: “Vicini alla polizia di stato”. (Tuscia Web)
E per questo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento a Treviso o in zona. Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. (La Tribuna di Treviso)
Atleta promettente delle Fiamme Oro, era appena passato al Civitavecchia Rugby per il campionato di Serie A. Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. (Corriere Roma)