Tennistavolo Sassari, la A1 maschile sul campo della Bagnolese

Tennistavolo Sassari, la A1 maschile sul campo della Bagnolese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SALUTE

Dopo il pareggio per 3-3 di Prato, un’altra trasferta per il Tennistavolo Sassari della A1 maschile: domenica gara sul campo della Alfa Food Bagnolese. La squadra emiliana ha quattro punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano. La Bagnolese schiera il numero 2 e 3 del ranking: Francisco Sanchi e Jordy Piccolin. Gli stranieri sono il francese Roland Damian Provost e il campione di Spagna Rafael De Las Heras. (SARdies.it)

Su altri media

In prima linea nella lotta contro il diabete, Consulcesi, impegnato a potenziare l'accesso alla formazione di qualità per tutti i medici, in occasione della Giornata mondiale del diabete ha reso disponibile gratuitamente l'accesso al corso Ecm online 'L'algoritmo terapeutico del diabete mellito 2', che è stato realizzato in collaborazione con esperti endocrinologi e offre un aggiornamento completo e avanzato per il trattamento della patologia. (Adnkronos)

“Per il diabete di tipo due la parola d’ordine deve essere prevenzione, perchè è prevenibile adottando corretti stili di vita e combattendo l’obesità e il sovrappeso. Anche se per il diabete di tipo uno parlare di prevenzione sia ancora improprio, si può intervenire sulla prevenzione della chetoacidosi diabetica, una condizione pericolosissima e potenzialmente mortale”. (Il Sole 24 ORE)

Diabete, a Roma si fa squadra attorno al diabete con FeSdi 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Diamo un calcio al diabete”: lo stadio Scopigno si illumina di blu

Non solo il capoluogo ma anche Massafra, Palagiano ed altri centri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Proprio per diffondere la cultura della prevenzione, sabato 16 novembre ad Ancona, si potrà scoprire se i propri valori corporei siano correttamente nella norma, nei riguardi di una malattia cronaca eterogenea caratterizzata da persistente aumento dei livelli di zucchero nel sangue. (il Resto del Carlino)

Allo Stadio Centro Italia di Rieti, si è svolta un’iniziativa per la Giornata Mondiale del Diabete: “Diamo un Calcio al Diabete”, organizzata dall’Associazione RietiDiabete Aps in collaborazione con la FC Rieti 1936. (Rieti Life)