Hellas Verona, dall’esonero di Zanetti, alla conferma di Zanetti, dalla bocciatura di Bocchetti alla promozione di Sammarco

Hellas Verona, dall’esonero di Zanetti, alla conferma di Zanetti, dalla bocciatura di Bocchetti alla promozione di Sammarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Ad ora, nessuna comunicazione ufficiale sul futuro dell’allenatore da parte del club gialloblù dopo l’ennesima figuraccia rimediata in campionato, nello scontro salvezza di domenica pomeriggio al Bentegodi, contro l’Empoli. Al momento la soluzione parrebbe essere quella di promuovere dalla Primavera, Paolo Sammarco, dopo l’esonero di Paolo Zanetti. Sammarco preferito quindi a Bocchetti, sia pur sotto contratto con l’Hellas Verona sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Hellas1903 11 dicembre - 12:08 Nessun cambio in panchina. (Hellas1903.it)

In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 (Hellas1903.it)

Le eventuali soluzioni sono quelle raccontate. L'Hellas Verona sta vivendo una situazione drammatica, i 12 punti in 15 partite non potevano non mettere in discussione il tecnico Zanetti. (CalcioNapoli1926.it)

Zanetti verso la conferma, Sammarco con la Primavera

Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)

Peter Maag, il direttore d’orchestra svizzero con Verona nel cuore “Sentivo su di me il pericolo del carrierismo, della vanità, dell’orgoglio e dell’invidia, e pensai che il miglior antidoto a quel tipo di insidie potesse essere un’immersione in quella religione che più di tutte ti insegna il distacco dalle passioni: il buddismo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. Presente pure Sogliano che con ogni probabilità ha voluto vedere la tenuta della squadra. (Calcio Hellas)