Nico Paz, Zanetti spinge per l’Inter! Una formula la più plausibile – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz è il sogno dell’Inter e di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Javier Zanetti aiuta, secondo Tuttosport una formula potrebbe convincere il Real Madrid. SITUAZIONE – Nico Paz è diventato giocatore del Como per circa 6 milioni di euro, ma il Real Madrid ha una clausola per la recompra valida per i prossimi tre anni. Il prezzo aumenta però è convenevole ai Blancos, che vedono nel centrocampista il futuro del proprio reparto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
I tifosi interisti sognano ad occhi aperti seguendo l’evolversi della trattativa non così tanto silenziosa che sta portando avanti il calciomercato Inter per Nico Paz del Como, con l’opera di convincimento di Javier Zanetti col padre del ragazzo classe 2004, Pablo, che sembra stia dando già i suoi frutti. (InterNews24.com)
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. (InterNews24.com)
È sempre tempo di mercato Inter, anche nel giorno della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Al classico pranzo UEFA organizzato tra le due società sfidanti, a rappresentare i nerazzurri c’era il vicepresidente Javier Zanetti. (InterNews24.com)

Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. (InterNews24.com)
L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di Robin van Persie. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda nel match d’andata, questa sera i nerazzurri proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per archiviare il passaggio del turno e volare ai quarti di finale. (Spazio Inter)