Stellantis si è riunita insieme alle associazioni di concessionari europei ad Amsterdam

Stellantis si è riunita insieme alle associazioni di concessionari europei ad Amsterdam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Questa settimana si è svolto ad Amsterdam il primo incontro delle associazioni dei concessionari Stellantis, con la partecipazione di 110 delegati provenienti da 20 paesi europei. L’incontro ha avuto come principale obiettivo quello di definire in maniera condivisa le priorità per il 2025, sia in ambito Vendite che Post-Vendita, in un contesto di mercato particolarmente impegnativo, segnato da una profonda transizione verso la mobilità elettrica. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Il confronto si inserisce all’interno della serie di appuntamenti preparatori al Tavolo Stellantis del 17 dicembre che il ministro sta tenendo con i rappresentanti delle Regioni dove hanno sede gli stabilimenti produttivi del gruppo. (Milano Finanza)

Nella recente puntata di "Che tempo che fa", andata in onda l'8 dicembre, Luciana Littizzetto ha rivolto una lettera aperta a Carlos Tavares, ex amministratore delegato di Stellantis, esprimendo il suo disappunto per la gestione dell'azienda automobilistica e il suo impatto su Torino e l'Italia. (Torino Cronaca)

La crisi di Stellantis deve spingere a qualche riflessione. L’automotive europeo ha perso un quarto della sua produzione rispetto al periodo pre-pandemia (2019). (WIRED Italia)

Stellantis era in crisi da tempo. Ma nessuno ha voluto fare sul serio

Alla fine di questa trasmissione, ripeterò la richiesta ai presidenti di Camera e Senato di audire John Elkann". Questo pone un fatto politico. (Tiscali Notizie)

Prendiamone uno a caso: Salvini. «John Elkann deve… (la Repubblica)

Luca Maestri, direttore finanziario di Apple, ha incrociato la strada dell’ex Fiat per la prima volta più di 20 anni fa: tra il 2000 e il 2005, quando era dirigente della General Motors, si occupò della joint venture tra la casa automobilistica statunitense e quella italiana. (Forbes Italia)