“Ho sentito gridare aiuto, mi sono affacciata e ho visto Sharon cadere a terra sanguinante”

“Ho sentito gridare aiuto, mi sono affacciata e ho visto Sharon cadere a terra sanguinante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. È una delle ultime persone ad aver visto Sharon Verzeni in vita. Lunedì notte intorno all'una era ancora sveglia e quando ha sentito urlare aiuto si è affacciata a una finestra della sua abitazione che dà proprio su via Castegnate. Era la 33enne, che era appena stata colpita dal suo assassino con quattro coltellate: "Quando ho sentito quel grido ho pensato che fosse qualcuno ubriaco perchè a volte capita in questa zona - racconta la donna, che preferisce rimanere anonimo - ma quando ho guardato giù ho visto questa ragazza che ha attraversato la strada, si è aggrappata alla ringhiera della villetta dei signori qui di fronte, ha cercato di rialzarsi ma è caduta all’indietro". (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Redazione Bergamo / Corriere Tv / CorriereTv La ragazza uccisa a Terno d'Isola, il dolore dei genitori e del compagno Sergio Ruocco all'ospedale di Bergamo (Corriere TV)

Il portafogli Sharon aveva addosso ancora il cellulare e aveva lasciato a casa il portafogli, dunque difficilmente potrebbe essere rimasta vittima di una rapina finita male. La donna è stata uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì. (corriereadriatico.it)

Nel tratto di strada in cui è stata accoltellata, davanti a una villetta al civico 32, non ci sono telecamere: i carabinieri stanno pertanto acquisendo ed estrapolando le riprese di quelle comunali e dei privati della zona. (La Repubblica)

Donna accoltellata in strada nel Bergamasco, riprende la raccolta dei rifiuti. Tutti gli interrogativi delle indagini

A Bottanuco, dove vive, è stato per tanti anni responsabile dell’anagrafe comunale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Faceva più o meno sempre lo stesso giro». «Era abitudine di Sharon uscire dopo cena con il compagno per fare un po’ jogging dopo che la dietologa le aveva chiesto di fare del movimento per perdere qualche chilo. (La Stampa)

La barista ex estetista, di 33 anni, di Terno d'Isola, nel Bergamasco, sembra non avesse situazioni personali o frequentazioni particolari che possano dare indicazioni su quanto accaduto. (Tiscali Notizie)