Occhi su luoghi e frequentazioni di Sharon, vicina anche a Scientology: “Qui siamo tutti scossi”

Occhi su luoghi e frequentazioni di Sharon, vicina anche a Scientology: “Qui siamo tutti scossi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. Per risalire all'identità dell'assassino di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata a morte nella notte tra lunedì e martedì a Terno d'Isola, gli investigatori devono scavare a fondo nella sua vita. Inevitabile, visto che l'ipotesi di una rapina finita male non sembra convincerli (Sharon non aveva denaro con sè e non le è stato portato via il telefonino, dal quale però potrebbero emergere informazioni utili alle indagini, come dall'autopsia prevista alle 11,30 all'ospedale Papa Giovanni). (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Servizio di Luigi Ferraiuolo Bergamo, caccia al killer della giovane Sharon (TV2000)

La voce di papà Bruno non tradisce emozioni quando esce dal citofono attaccato alla rete metallica che deli… Faceva più o meno sempre lo stesso giro». (La Stampa)

Nel tratto di strada in cui è stata accoltellata, davanti a una villetta al civico 32, non ci sono telecamere: i carabinieri stanno pertanto acquisendo ed estrapolando le riprese di quelle comunali e dei privati della zona. (La Repubblica)

Sharon Verzeni uccisa in strada, il killer conosceva abitudini e orari: le coltellate alle spalle, il cellulare, il movente. Tutti i punti oscuri

L'ipotesi che prende piede nelle ultime ore è che il killer conoscesse la ragazza o almeno le sue abitudini, sapeva che la sera faceva lunghe passeggiate e l'avrebbe colpita nel momento di vulnerabilità col favore del buio. (Today.it)

Terno d'Isola. È una delle ultime persone ad aver visto Sharon Verzeni in vita. Lunedì notte intorno all'una era ancora sveglia e quando ha sentito urlare aiuto si è affacciata a una finestra della sua abitazione che dà proprio su via Castegnate. (BergamoNews.it)

Il portafogli Sharon aveva addosso ancora il cellulare e aveva lasciato a casa il portafogli, dunque difficilmente potrebbe essere rimasta vittima di una rapina finita male. La donna è stata uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì. (corriereadriatico.it)