Sharon Verzeni, la famiglia alla camera mortuaria: il video

Sharon Verzeni, la famiglia alla camera mortuaria: il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV INTERNO

La ragazza uccisa a Terno d'Isola, il dolore dei genitori e del compagno Sergio Ruocco all'ospedale di Bergamo Redazione Bergamo / Corriere Tv / CorriereTv I genitori di Sharon Verzeni e il compagno Sergio Ruocco lasciano insieme la camera mortuaria dell'ospedale di Bergamo, dopo l'autopsia. Ai cronisti presenti hanno chiesto silenzio. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

A oltre 48 ore di distanza dai tragici fatti avvenuti nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate, non si trova ancora l'arma del delitto ma soprattutto non ci sono ancora riscontri su chi possa essere stato ad accoltellare la giovane donna con quattro fendenti risultati fatali. (Prima Merate)

Terno d'Isola. Inevitabile, visto che l'ipotesi di una rapina finita male non sembra convincerli (Sharon non aveva denaro con sè e non le è stato portato via il telefonino, dal quale però potrebbero emergere informazioni utili alle indagini, come dall'autopsia prevista alle 11,30 all'ospedale Papa Giovanni). (BergamoNews.it)

A Bottanuco, dove vive, è stato per tanti anni responsabile dell’anagrafe comunale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Bergamo, caccia al killer della giovane Sharon

Sharon Verzeni perché è stata uccisa? E da chi? Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l'omicidio della 33enne a Terno d'Isola (Bergamo) non sia stato casuale, ma mirato. (corriereadriatico.it)

«Era abitudine di Sharon uscire dopo cena con il compagno per fare un po’ jogging dopo che la dietologa le aveva chiesto di fare del movimento per perdere qualche chilo. Certe volte quando il compagno era stanco, usciva da sola. (La Stampa)

Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)