Monza-Inter, Marelli: 'Errore grave di Pairetto ai danni dei brianzoli'

Monza-Inter, Marelli: 'Errore grave di Pairetto ai danni dei brianzoli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Bianconera News SPORT

Monza-Inter, Marelli: 'Errore grave di Pairetto ai danni dei brianzoli' All'ultimo minuto di Monza-Inter l'arbitro ha fermato il gioco per un'ammonizione contro i milanesi non dando vantaggio ai brianzoli L'ultimo minuto di Monza-Inter è stato segnato da una controversa decisione arbitrale che ha lasciato l'amaro in bocca ai brianzoli. Sul risultato di 1-1, dopo i gol di Mota e Dumfries, al 94' Pavard commette un fallo su Mota al limite dell'area, ma un rimpallo favorisce Bondo, che serve velocemente Pessina (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

LA PRESTAZIONE – Monza-Inter termina con il punteggio di 1-1. I nerazzurri si rendono protagonisti del rendimento meno convincente di questo inizio di stagione, con una sterilità in fase di costruzione dell’azione offensiva che potrebbe essere spiegata facendo riferimento all’assenza di Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. (Inter-News)

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (La Nuova Sardegna)

Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Dumfries col Monza indica la via: messaggio mandato a Inzaghi

INTER A Monza, è stato giustamente detto, non ha pagato l'ampio turnover. Vero, per lo meno in parte. L'Inter ha inziato il match con due centrali su tre "non titolari" (De Vrij e Carlos Augusto) e così lo ha finito. (Sport Mediaset)

Al momento del passaggio di Correa, Carlos Augusto era in posizione regolare, tenuto in gioco da Carboni. Quando è arrivato il cross al centro dell'area, Arnautovic si trovava in posizione di fuorigioco, ma il pallone è passato lontano da lui e ha subito una deviazione. (fcinter1908)

RISOLVE PROBLEMI – L’Inter col Monza ha vissuto una serata non semplice. Soprattutto alla voce tiri in porta. Al di là delle scelte di formazione e dei problemi tattici infatti il grosso problema della squadra di Inzaghi è stato quello di inquadrare la porta difesa da Turati. (Inter-News)