Nesta: «Buonissimo risultato. Gol dell’Inter casuale, nulla da dire ai miei ragazzi»

Nesta: «Buonissimo risultato. Gol dell’Inter casuale, nulla da dire ai miei ragazzi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. Siamo stati più comodi, bassi in questa partita, mentre in altre saremo più alti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

STATO DI FORMA – Inter e Monza si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Come ampiamente previsto negli ultimi giorni, Simone Inzaghi sceglie il turnover ed opera diversi cambi soprattutto in difesa e a centrocampo. (Passione Inter)

Il gioco ora si fa duro. (Calciomercato.com)

Monza-Inter, Inzaghi sceglie rotazioni mirate! Le ultime di formazione

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

Reduce dalla roboante vittoria per 4-0 contro l’Atalanta, l’Inter scende in campo per la quarta giornata di Serie A in casa del Monza. Ad eccezione di Buchanan, Simone Inzaghi ha recuperato tutti gli acciaccati per la sfida odierna e ha potuto attuare un turn over prezioso in vista delle imminenti sfide contro il Manchester City in Champions League e contro il Milan in campionato. (CalcioMercato.it)

PRIMA DELLA PARTITA – Simone Inzaghi sceglie la via delle rotazioni intelligenti per affrontare l’impegno di questa sera, dando respiro a diversi titolari reduci dalle fatiche con le rispettive nazionali, ma senza stravolgere l’ossatura della squadra. (Inter-News)