Ambesi spiega i possibili incastri del quoziente game tra Sinner, Medvedev e Fritz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Massimiliano Ambesi, giornalista/analista di Eurosport, si è pronunciato sui temi d’attualità legati all’attualità tennistica. Tengono banco le ATP Finals a Torino e le prestazioni di Jannik Sinner, che si è imposto nei primi due incontri della propria avventura all’Inalpi Arena. Il n.1 del mondo ha sconfitto l’australiano Alex de Minaur e l’americano Taylor Fritz, ma non è ancora sicuro di essere in semifinale. (OA Sport)

Su altri giornali

Un’altra prima serata televisiva per Jannik Sinner: in origine il terzo match alle Nitto Atp Finals di Torino del numero uno al mondo avrebbe dovuto giocarsi nel primo pomeriggio ma per non svuotare d’interesse l’altra partita del girone tra Fritz e De Minaur Sinner e Medvedev si affrontano alle 20,30 davanti alle telecamere di Raidue. (La Stampa)

Leggi l'articolo completo I precedenti tra Sinner e Medvedev Flashscore (Diretta)

(Adnkronos) – Terzo match alle Atp Finals 2024 di Torino per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, grande favorito del torneo, va a caccia della qualificazione alla semifinale dopo i successi in due set contro Alex De Minaur e Taylor Fritz (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Atp Finals 2024, oggi Sinner-Medvedev: programma e dove guardarla

Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)

Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. (Goal Italia)

Jannik Sinner in campo stasera contro Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, nel match che potrebbe garantirgli l’accesso alle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino. La sfida sarà visibile in chiaro anche sulla Rai. (LAPRESSE)

Ambesi spiega i possibili incastri del quoziente game tra Sinner, Medvedev e Fritz