Alluvione in Emilia Romagna, spettatori bloccati all'Unipol Arena dopo il concerto di Umberto Tozzi: "Alla fine per due ore dovrete rimanere qui"

Alluvione in Emilia Romagna, spettatori bloccati all'Unipol Arena dopo il concerto di Umberto Tozzi: Alla fine per due ore dovrete rimanere qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una serata di musica e divertimento si è trasformata in un’attesa imprevista per migliaia di spettatori al concerto di Umberto Tozzi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. A causa dell’allerta rossa e delle forti piogge che hanno allagato interi quartieri della città, il pubblico è stato trattenuto all’interno del palazzetto per un paio d’ore dopo la fine del concerto, per garantire la sicurezza e evitare di aggravare la situazione del traffico sulle strade già difficilmente percorribili. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

"In accordo con la Prefettura di Bologna, per ragioni di pubblica sicurezza, si è valutato di far restare il pubblico di Unipol Arena all'interno del Palasport per un paio di ore dopo il termine del concerto di Umberto Tozzi, in modo da non riversare traffico sulle strade difficilmente percorribili". (il Giornale)

Lo annuncia, su Facebook, il sindaco di Casalecchio di Reno (Bologna), Matteo Ruggeri. (Corriere della Sera)

Al termine dell’esibizione, le autorità hanno deciso di trattenere il numeroso pubblico all’interno della struttura, così da non riversare un traffico eccessivo e decisamente pericoloso sulle strade già difficilmente percorribili dal maltempo. (il Resto del Carlino)

Umberto Tozzi, l’ultima notte live a Bologna: “Dicevano che le mie erano solo canzonette. Sono passati 50 anni, magari si sono sbagliati, eh”

«Stiamo intervenendo con la protezione civile d'intesa con i sindaci e insieme ai vigili del fuoco in coordinamento con la Prefettura di Bologna, specie per quanto riguarda le evacuazioni ai piani alti», ha aggiunto Priolo, «e seguiamo la situazione delle strade dove è impossibile circolare». (leggo.it)

Di seguito trovi la setlist di canzoni che Umberto Tozzi sta portando in Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): Scaletta Umberto Tozzi Milano (Team World)

Un addio diluito nel tempo, per assaporare per un’ultima volta le emozioni del palco e salutare il proprio pubblico, italiano e internazionale, perché Umberto Tozzi in mezzo secolo di carriera è diventato non solo un’istituzione della musica italiana ma un autore amato in tutto il mondo. (La Repubblica)