Pino caduto all'Università: spunta la 'mail' sul rischio vento forte

Pino caduto all'Università: spunta la 'mail' sul rischio vento forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Proseguono le indagini per fare chiarezza sulle cause che hanno portato al crollo di un grosso albero all'interno dell'Università di Salerno, che ha provocato il ferimento di tre studenti, di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’area del campus dove è avvenuto l’incidente, nei pressi della facoltà di Ingegneria, è stata sottoposta a sequestro e gli uomini della polizia stanno «studiando» le carte relative alla manutenzione del verde pubblico all’interno dell’Università prima di continuare a sentire, nella giornata di oggi, ulteriori persone che potrebbero chiarire i dettagli necessari alla procura di Nocera Inferiore, diretta dal procuratore capo Antonio Centore, per individuare eventuali mancanze. (ilmattino.it)

Viene monitorata ora dopo ora l’evoluzione del quadro clinico del 25enne di Eboli rimasto ferito nella caduta di un albero di pino sabato pomeriggio all’Università di Salerno. Insieme a un coetaneo di Petina, un 20enne di Altavilla Silentina e altre persone coinvolte marginalmente e medicate sul posto, il ragazzo si trovava all’ateneo di Salerno per i Tfa ma la prima giornata di corso si è trasformata in un dramma. (la Città di Salerno)

Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Università, protestano gli studenti dopo albero caduto: "Basta tagli, spazi in sicurezza"

Sabato pomeriggio di terrore all’Università di Salerno. Un’improvvisa tragedia ha trasformato la giornata inaugurale dei Tfa (Tirocini Formativi Attivi) in un incubo. Un pino secolare si è schiantato al suolo, travolgendo diverse persone e lasciando gravemente ferito Carmine Fiorillo, 25enne di Eboli. (Positanonews)

Viene monitorata ora dopo ora l’evoluzione del quadro clinico del giovane studente rimasto ferito nel crollo di un albero di pino, avvenuto sabato pomeriggio all’Università di Salerno. Stampa (Salernonotizie.it)

Gli studenti universitari dell’Ateneo di Fisciano hanno espresso il loro dissenso per quanto accaduto sabato scorso, quando è crollato un pino alto 15 metri che ha causato il ferimento di cinque persone, una delle quali si trova ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale “Ruggi” di Salerno (Salernonotizie.it)