Caos Juve: la frase shock di Giuntoli, a muso duro contro Thiago Motta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disordine totale in casa Juve: duro scontro tra Giuntoli e Motta "La decisione della Juve di sfiduciare la gestione di Thiago Motta è maturata sulla reazione del tecnico dopo il confronto accesso per via delle brutte sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Nel summit che si è tenuto martedì a pranzo fra l’allenatore, Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino non c’era l’intenzione premeditata dell’esonero, ma le risposte poco convincenti del tecnico hanno aperto la strada delle riflessioni fino alla decisione estrema: Motta, in Portogallo con la famiglia in questi giorni di riposo e per niente intenzionato a dimettersi, sarà sollevato dall’incarico al suo rientro a Torino (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Atto dovuto, non certo sorprendente per l'allenatore che in questo momento si trova in Portogallo con la famiglia e che aveva capito, forse già da metà settimana, che il suo destino era segnato . Thiago Motta avrebbe ricevuto la fatidica telefonata che ne ufficializza l'esonero qualche ora fa. (Tuttosport)
Vitali Un anno fa, proprio in questi giorni, Thiago Motta era l’allenatore felice di un Bologna in missione che sbancando Empoli volava, sospinto dall’entusiasmo di una città intera, verso il sogno, fattosi poi realtà, della qualificazione alla Champions. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta a causa della sua gestione ritenuta deludente e della reazione giudicata troppo fredda dopo due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (Il Fatto Quotidiano)
La Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta e di affidarsi a Igor Tudor nelle vesti di nuovo allenatore (almeno) fino a giugno. (Fanpage.it)
Tra Thiago Motta e la Juventus è finita prima, molto prima di quanto tutti si aspettassero: lo stesso allenatore, i tifosi, la dirigenza che su di lui aveva puntato tutto per il post Massimiliano Allegri, tanto da strapparlo al Bologna. (Goal Italia)