"Grazie a Giorgia Meloni e al governo". Il 95% degli italiani esulta per la liberazione di Cecilia Sala

Grazie a Giorgia Meloni e al governo. Il 95% degli italiani esulta per la liberazione di Cecilia Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Un sentiment da record quello dimostrato da ben il 95% degli italiani che stanno salutando sui social la a liberazione di Cecilia Sala, la giornalista detenuta in Iran dal 19 dicembre. L'Instant report Il dato emerge dall'instant report realizzato in esclusiva per Adnkronos da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, attraverso Human, la propria piattaforma di web e social listening sviluppata con algoritmo a base semantica italiana. (il Giornale)

Su altri media

"Sono molto lieto di poter condividere con voi in quest'Aula la gioia per la liberazione di Cecilia Sala e sono orgoglioso del lavoro di squadra che ha portato a questo risultato". (Corriere TV)

Ringrazio il governo e tutti quelli che mi hanno tirato fuori". Dall'auto ha salutato i cronisti, alzando i pollici per far capire che stava bene e, prima di entrare nel cortile, ha abbassato il finestrino e ha detto: "Ringrazio tutti. (la Repubblica)

Antonio Tajani nel programma "5 Minuti" di Bruno Vespa (il Giornale)

Cecilia Sala, il padre: «Quel viaggio a Teheran ci ha fatto subito tremare. Oggi vince il suo coraggio»

Renato Sala sta ancora cercando di riordinare le idee e soprattutto le emozioni dopo aver saputo del rientro in Italia di sua figlia. Cecilia Sala, come è stata liberata? Il ruolo dell'Aise, la contropartita, l'apertura di Trump, la rete con Teheran: ecco cosa sappiamo L'incubo «Io ero veramente preoccupato e da ieri avevo anche chiesto un supporto psicologico - spiega a Il Messaggero - Da 20 giorni stavo vivendo un incubo. (ilmessaggero.it)

Applausi al governo Meloni per il risultato. Cecilia Sala è stata riportata a casa. Il resto conta quel che conta. Questa storia, però, ci dice una cosa: l’impossibile è possibile. (Il Fatto Quotidiano)

Renato Sala, alla notizia della scarcerazione di Cecilia, ha dismesso l’aplomb da importante manager bancario e liberato le emozioni viscerali di un padre che ha saputo di poter finalmente riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto gli ultimi 20 giorni nell’angoscia, in attesa del suo ritorno. (ilmessaggero.it)