Chiude “Locanda Locatelli”, l’annuncio dello chef di Corgeno: «Addio definitivo»

Chiude “Locanda Locatelli”, l’annuncio dello chef di Corgeno: «Addio definitivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VERGIATE – «Addio definitivo. Non dipende da noi». Con queste parole Giorgio Locatelli annuncia sui social la chiusura del ristorante di Londra, aperto nel 2002, che lo ha reso uno chef stellato noto in tutto il mondo. La notizia arriva a poche ore da una nuova puntata di Masterchef, il programma dove lo chef di Corgeno è giudice insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Non dipende da noi La chiusura del celebre ristorante nel quartiere di Marylebone è una decisione improvvisa. (malpensa24.it)

Su altri media

(Adnkronos) – La locanda di Giorgio Locatelli chiude definitivamente. Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. (OglioPoNews)

Locanda Locatelli, celebre ristorante stellato londinese dello chef Giorgio Locatelli, chiude: lo ha annunciato il cuoco originario di Varese ma di stanza nella City ormai da oltre 30 anni, volto noto agli spettatori tv anche grazie a MasterChef. (Cookist)

«È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora», recita un post pubblicato sul feed Instagram di Locanda Locatelli (Corriere del Ticino)

Chiude a Londra "Locanda Locatelli", il ristorante fondato dallo chef di Corgeno

La chiusura del ristorante è avvenuta dopo l’ultimo servizio di Capodanno. “Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. (Scatti di Gusto)

Il miglior ristorante in cui abbia mai mangiato. Aspetto la vostra prossima avventura. È uno dei miei ristoranti preferiti di Londra da tantissimo tempo. Mi mancherete ma i bei ricordi rimarranno. (la Repubblica)

“Un ringraziamento di cuore. Con il cuore pesante, per ragioni fuori dal nostro controllo, annunciamo che abbiamo chiuso definitivamente. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali sono diventati amici. (varesenews.it)