Chiude a Londra "Locanda Locatelli", il ristorante fondato dallo chef di Corgeno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Un ringraziamento di cuore. Con il cuore pesante, per ragioni fuori dal nostro controllo, annunciamo che abbiamo chiuso definitivamente. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali sono diventati amici. Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, quindi vi invitiamo a seguire i nostri canali social per aggiornamenti sul nostro nuovo progetto.” “Auguriamo a tutti voi un felice, sereno e prospero 2025 e vi ringraziamo per la fiducia accordataci negli ultimi 23 anni. (varesenews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il locale londinese di chef Giorgio Locatelli ha servito ai suoi commensali l'ultimo cenone di Capodanno, prima di salutare il 2025 con una notizia inaspettata. (Corriere del Ticino)
VERGIATE – «Addio definitivo. Non dipende da noi». Con queste parole Giorgio Locatelli annuncia sui social la chiusura del ristorante di Londra, aperto nel 2002, che lo ha reso uno chef stellato noto in tutto il mondo. (malpensa24.it)
Sono solo alcuni dei tantissimi messaggi all’annuncio di chius… È uno dei miei ristoranti preferiti di Londra da tantissimo tempo. Mi mancherete ma i bei ricordi rimarranno. (la Repubblica)
Nessuno lo avrebbe mai immaginato, specialmente i clienti affezionati dello storico ristorante londinese, aperto più di 20 anni fa. Giorgio Locatelli, star di MasterChef Italia, ha chiuso le saracinesche della sua attività all’improvviso. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – La locanda di Giorgio Locatelli chiude definitivamente. Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. (OglioPoNews)
Locanda Locatelli, celebre ristorante stellato londinese dello chef Giorgio Locatelli, chiude: lo ha annunciato il cuoco originario di Varese ma di stanza nella City ormai da oltre 30 anni, volto noto agli spettatori tv anche grazie a MasterChef. (Cookist)