Giorgio Locatelli, giudice di Masterchef, chiude il suo ristorante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La chiusura del ristorante è avvenuta dopo l’ultimo servizio di Capodanno. Locatelli ha espresso il suo dolore per la decisione, sottolineando che le ragioni della chiusura sono indipendenti dalla volontà della coppia. “Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. Ma quando si chiude una porta, se ne apre un’altra, quindi seguite i nostri social per aggiornamenti a proposito di un nuovo progetto”, ha aggiunto Locatelli nel post. (Scatti di Gusto)
Se ne è parlato anche su altri media
“Auguriamo a tutti voi un felice, sereno e prospero 2025 e vi ringraziamo per la fiducia accordataci negli ultimi 23 anni. (varesenews.it)
Nessuno lo avrebbe mai immaginato, specialmente i clienti affezionati dello storico ristorante londinese, aperto più di 20 anni fa. Giorgio Locatelli, star di MasterChef Italia, ha chiuso le saracinesche della sua attività all’improvviso. (Il Fatto Quotidiano)
VERGIATE – «Addio definitivo. Non dipende da noi». Con queste parole Giorgio Locatelli annuncia sui social la chiusura del ristorante di Londra, aperto nel 2002, che lo ha reso uno chef stellato noto in tutto il mondo. (malpensa24.it)
Primo italiano a ricevere una Stella Michelin all'estero, amatissimo nel Regno Unito, Locatelli ha annunciato la chiusura definitiva del locale dopo l'ultimo servizio di Capodanno, motivata con “ragioni indipendenti” dalla sua volontà e da quella dello staff. (Cookist)
Ma anche: È triste da leggere. Buona fortuna per le avventure future. (la Repubblica)
(Adnkronos) – La locanda di Giorgio Locatelli chiude definitivamente. Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. (OglioPoNews)